Aethos Monterosa: stagione estiva, tra autenticità e sostenibilità
Nei boschi della Val d'Ayas, Aethos Monterosa apre per l'estate 2025 all'insegna delle esperienze autentiche nel territorio
Circondato dalle maestose vette del Monte Rosa e dai boschi della Val d’Ayas, Aethos Monterosa apre la stagione estiva proponendo un’esperienza di ospitalità autentica e sostenibile.
Il boutique hotel, con 30 suite panoramiche, unisce materiali naturali e design contemporaneo per offrire un ambiente intimo e accogliente.
All’interno, The Doping Champoluc porta in quota il celebre spirito milanese con cocktail d’autore, un menù ispirato alla cucina di montagna e un’attenta selezione musicale.
Summit, il ristorante dell’hotel, propone una cucina creativa basata su ingredienti locali, con l’apertura estiva della terrazza panoramica per un’esperienza immersiva all’aperto.
Il soggiorno si arricchisce di un ricco programma di attività: escursioni guidate, arrampicata indoor, canyoning con guida alpina, esperienze in alta quota e rituali di benessere come yoga, boxcore e una spa completa con sauna a legna, bagno turco, vasche idromassaggio e piscina con vista montagne.
Aethos Monterosa conferma così il suo ruolo di riferimento per chi cerca esperienze autentiche e connessioni profonde con la natura e se stessi.



Commenti
Posta un commento