Lefay Resort & SPA Lago di Garda: la miglior Spa al mondo secondo il Times

Tra le colline che scendono verso il lago, Lefay si conferma icona del benessere olistico e del lusso italiano: il Times lo incorona “Miglior Spa dell’anno”

Sospeso tra cielo e lago, dove il silenzio ha il suono dell’acqua e la luce delle colline accarezza l’anima, sorge il Lefay Resort & SPA Lago di Garda, che da oggi può vantare un primato assoluto: essere riconosciuto come la miglior Spa al mondo da The Times e The Sunday Times.

Per la prima volta nella loro storia infatti le due testate britanniche hanno selezionato le 50 migliori Spa del pianeta, un elenco che attraversa continenti e filosofie di benessere. In cima, con il titolo di “Spa of the Year”, brilla l’eccellenza italiana firmata Lefay.

Olistico, eppure improntato al piacere e aperto anche ai bambini”, scrive l’esperta Susan D’Arcy su The Times, sottolineando come Lefay riesca a essere al tempo stesso rigoroso e sensuale, luogo di apprendimento e di piacere, di cura e di libertà.      

Un riconoscimento che arriva in un momento d’oro per il gruppo: pochi giorni fa, infatti, anche i lettori del Condé Nast Traveller hanno inserito Lefay Resort & SPA Lago di Garda e Lefay Resort & SPA Dolomiti tra le 20 migliori Spa d’Europa, rispettivamente al terzo e decimo posto.

Dietro questo successo c’è una visione nata quasi vent’anni fa da Alcide e Liliana Leali, fondatori del gruppo Lefay Resorts & Residences, che hanno saputo trasformare un sogno di benessere sostenibile in un modello internazionale.

«Essere riconosciuti dal Times è un traguardo che non smette di emozionarci», commenta Alcide Leali, CEO del gruppo. «È la conferma di un percorso fatto di passione, di cura per il dettaglio e di una filosofia che mette l’uomo e la natura al centro di tutto».

Da Gargnano, dove il primo resort è stato inaugurato nel 2008, Lefay ha continuato a crescere con coerenza e stile. Le sue Spa non sono solo luoghi di relax; offrono vere e proprie esperienze immersive grazie al giusto equilibrio tra l’energia dei luoghi, la ricerca scientifica e la tradizione del benessere italiano.
Ogni dettaglio, dalle essenze naturali al design sostenibile, contribuisce a trasmettere armonia.

Oggi il gruppo conta due resort premiati, una residenza a Crans-Montana in Svizzera, e un posizionamento unico: quello di un brand carbon neutral, ambasciatore del nuovo lusso, fatto di autenticità, equilibrio e bellezza consapevole.

Il riconoscimento del Times è un nuovo invito a scoprire questo luogo dove è ancora possibile rallentare, respirare e ritrovare se stessi grazie all’incontro e all’equilibrio tra la natura e la cura.

E, forse, è anche la conferma che il vero benessere ha un’anima italiana.

Commenti

Post più popolari