NH Hotel & Resorts arriva a Copenaghen

Nuova apertura a Copenaghen: il brand NH Hotels & Resorts arriva in città

Dal 10 aprile 2025, Copenaghen accoglie un nuovo hotel del gruppo Minor Hotels: si tratta del primo albergo a marchio NH Hotels & Resorts nella capitale danese, che va ad affiancarsi all’esistente NH Collection Copenhagen.

L’hotel si trova nel quartiere di Vesterbro, a fianco della stazione centrale e a pochi passi dai Giardini di Tivoli. L’edificio, risalente al 1892, è stato restaurato di recente e conserva il fascino dell’architettura originale. Dispone di 162 camere, un ristorante, due bar, un rooftop con vista panoramica, spazi per eventi, una palestra, un’area yoga e un cortile interno coperto da una struttura in vetro.

Per NH Hotels & Resorts, brand fondato a Pamplona nel 1978, si tratta di un’ulteriore espansione internazionale. Attualmente il marchio conta più di 215 hotel in destinazioni urbane e balneari in tutto il mondo, con una crescita significativa anche in Asia e tre recenti aperture a Parigi.

L’hotel di Copenaghen consolida la presenza di Minor Hotels nei Paesi nordici, dove il gruppo opera già con NH Collection Helsinki Grand Hansa.

Commenti

Post più popolari